AGENZIA GENERALE DEL SUICIDIO
Jacques Rigaut
arteideologia raccolta supplementi
nomade n. 5 dicembre 2011
OÙ SOMMES-NOUS?
5
pagina
Società riconosciuta di pubblica utilità
Capitale: 5 000 000 franchi
Sede principale: Parigi, Boulevard Montparnasse n° 73
Succursali a Lione, Bordeaux, Marsiglia, Dublino, Montecarlo, San Francisco.

Grazie a dei dispositivi moderni, l'AGS è lieta di annunciare ai suoi clienti che procurerà loro una morte assicurata e immediata, cosa che non mancherà di sedurre coloro i quali sono stati distolti dal suicido per paura di «mancarsi».

E’ proprio pensando all'eliminazione dei disperati, elemento di contaminazione temibile in una società, che il Signor Ministro dell'Interno ha voluto onorare la nostra Istituzione con la sua presidenza onoraria.

D'altronde, l'AGS offre finalmente un mezzo decoroso per abbandonare la vita, essendo la morte di tutte le debolezze quella di cui non ci si scusa mai.

E’ così che sono stati organizzati i funerali-express: pasto, corteo di amici e parenti, fotografia (o calco del viso dopo la morte, a scelta), invio di souvenirs, suicidio, composizione della salma, cerimonia religiosa (facoltativa), trasporto del cadavere al cimitero.

L'AGS si incarica di eseguire le ultime volontà dei Signori suoi clienti.

Richiedere
il Catalogo speciale ai Funerali-express.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al signor Jacques Rigaut, Amministratore principale, boulevard Montparnasse 73, Paris (6°).
Non sarà fornita risposta alle persone che desiderano assistere a un suicidio.

Nota: In nessun caso, non rientrando l'istituto nella categoria degli enti pubblici, i cadaveri saranno trasportati all'obitorio. Questo per rassicurare alcune famiglie.

-
pagina